venerdì 1 giugno 2012

Da cosa nasce cosa

Ciao a tutti, spero stiate bene.

Ultimamente sono stata un po' impegnata:  la famiglia, la casa, il trasloco (non ancora finito), i mercatini, i piccoli lavoretti e tante altre cose, come le gite con gli amici etc.
Ho avuto il piacere di fare nuove amicizie, di vederne nascere, di vivere collaborazioni e di percepire che le cose evolvono grandemente una volta che noi iniziamo a impegnare un po' della nostra preziosa energia.

Ecco qui sotto ad esempio Rosa (la mia cara suocera) e Vanessa (una delle mamme del gruppo del mercatino delle neo mamme) che si scambiano pareri e informazioni su come fare una borsa in fettuccia e il pane con la pasta madre...


E ancora una volta voglio ringraziare coloro i quali mi stanno vicino e mi aiutano in tutto o molto di quello che faccio.  Qui sotto un esempio di chi mi accompagna sempre ai mercatini.
(sono loro: Marco, Beniamino e Rosa)   §°_°§


Voglio anche informare dei prossimi appuntamenti dove potrete trovarmi col mio banchetto.
Ecco le date:
-  10 giugno (dalle 11 alle 17):  Castione della Presolana @ Gente in fiera
-  24 giugno (dalle 15 alle 19):  Polaresco (Bergamo) @ Summer kids
-  13 luglio (dalle 17:30 alle 24):  Via S. Alessandro (Bergamo)
-  15 luglio (dalle 15 alle 19):  Polaresco (Bergamo) @ Summer kids
  
Come vedete sono piena di cose da fare!!  Un ringraziamento quindi anche a tutti quelli che mi hanno coinvolto in queste giornate, donandomi delle belle opportunità.

Infine voglio linkare i blog di due delle mamme del mercatino delle neo mamme:
-  Flaminia @ la casa del punto rosso
-  Vanessa @ pianeta-x-vane

...perché da cosa nasce cosa!

§°_°§

CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!