lunedì 20 agosto 2012

Come va ai mercatini?

Ciao a tutti, buon giorno!
Oggi voglio scrivere dei mercatini:  quelli passati e quelli a venire.
Devo dire che mi sono tenuta impegnata, nonostante il trasloco e i preparativi per il matrimonio (eh sì... stiamo per sposarci io e Marco....), anche perché di vacanze ancora non se ne è viste.


In primavera ho continuato a partecipare alle date del mercatino delle neo-mamme all'aperto organizzato da Fiammetta, con piacere senza dubbio.


Con l'arrivo dell'estate ho fatto parte di altri mercati, al Polaresco di Bergamo...


... e per le strade della città.
Sono stata anche ad una festa in Maresana (per chi non lo sapesse è un colle dietro Bergamo) ma non ho foto di quella esperienza.



Ieri invece sono stata al mercato agricolo e non solo di Corna Imagna, dove per tutto il giorno non solo avevo la mia solita esposizione, ma anche la macchina da cucire, disponibile per riparazioni e all'opera per cucire le mie cose.  Devo dire che mi è piaciuto molto!  Mi sono sentita come a casa e ho fatto tanti begli incontri!

Bene, quindi i mercatini stanno andando bene.  Mi piace far vedere alla gente che esistono diverse alternative tra cui scegliere e che ci si può anche fare le cose da sé.

Allora a voi annuncio ora le date dei prossimi mercatini a cui prenderò parte:

1 settembre c/o Isola Folk - Suisio (BG)  Annullato per maltempo
23 settembre c/o Festa di Sant'Aurelia - Boltiere (BG) - dalle 10:30 alle 13:30
29 settembre c/o Festa della Casetta sul Serio - Seriate (BG) - dalle 15 alle 18
7 ottobre c/o Fiera d'autunno - Sorisole (BG) - dalle 9 alle 19

(tenete controllata questa pagina per sicurezza)

Bene, ho detto tutto.  Non mi resta che salutarvi calorosamente e con affetto!

CIAO

12 commenti:

  1. vedo che sarai a Suisio, di solito io ci faccio un salto tutti gli anni, se anche quest'anno farò visita non mancherò certo di venirti a cercare
    :)

    RispondiElimina
  2. Wow che bello! Mi sento emozionata a pensare di conoscere di persona qualcuno che fin'ora ho solo conosciuto sul web. =)
    Spero di vederti!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Peccato essere così lontano! Spero che vadano tutti a buon fine! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per la tua visita e tanti auguri per il tuo matrimonio.
    Vedo che sei molto impegnata con i mercatini, Bergamo non è molto lontano da Monza e potremmo anche vederci.
    ciao Linda

    RispondiElimina
  5. Grazie Linda,
    allora spero un giorno di incontrarti!
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    augurissimi di cuore per il tuo matrimonio.
    In bocca al lupo per i prossimi mercati e complimenti per quelli già fatti.
    Far capire alle persone che esistono "robe" diverse è veramente impresa ciclopica.
    Un baciotto e grazie della visita, sei sempre molto carina.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cinzia!
      Anche se è difficile, io ci voglio provare!
      poi non intendo "fare capire", ma lasciare vedere, che è diverso!
      baci
      ciao

      Elimina
  7. Ma che bella novità...!
    Per il 23 e il 29 ti aggiorno quanto prima per gli orari esatti degli Spazi Neomamma all'Aperto con Mercatino delle Neomamme! Ciao...!

    RispondiElimina
  8. vedo che anche tu ami fare mercatini e incontrare persone che apprezzano l'handmade!
    sono esperienze incredibili, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi piace molto partecipare a mercatini di autoproduzioni. Ora con la nuova gravidanza ho deciso di smettere per un po' e prendere un ritmo più lento (sarà anche forse dovuto all'arrivo dell'inverno), ma appena sarà possibile credo che riprenderò!
      ciao

      Elimina

Grazie per il tuo commento!