venerdì 21 dicembre 2012

Provare gli assorbenti lavabili - una cosa diffusa

Ciao a tutti,
oggi vi farò vedere una carrellata di assorbenti che ho cucito per amiche, conoscenti e persone che ho incontrato ai miei mercatini.  Ho trovato molte donne interessate all'argomento lavabili e questo è quello che mi hanno chiesto, per provare l'efficacia delle mie produzioni.

Cominciamo con questi canonici 5 taglia M

per poi passare a 2 taglia S impermeabili

quindi ecco 5 taglia S impermeabili e 2 taglia M

poi ancora 2 taglia L e 2 taglia XL

dopodiché 4 taglia XL

e infine 1 taglia M.

Alcune donne usano i lavabili in combinazione alla coppetta mestruale o in alternanza ad essa, altre si stanno allontanando progressivamente dall'uso degli usa e getta e stanno provando qualcosa di diverso (i lavabili appunto).  Sta di fatto che il ciclo è per ognuna diverso e che quindi ciascuna sceglie quello che sembra più adatto alla sua situazione.

Dal canto mio sono molto felice che gli assorbenti lavabili vengano apprezzati e che molte persone abbiano il desiderio di provarli.  Speriamo ora che gli esperimenti vadano a buon fine!!

CIAO CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!