martedì 23 giugno 2015

Resoconto corsi di cucito - primavera 2015

Salve a tutti,
come sono andati i molti corsi che ho proposto ultimamente?
Alcuni non sono partiti per mancanza di un numero minimo di iscritti,
 gli altri si sono svolti senza impedimenti dall'inizio alla fine.  =)

Sono stata felice di tenere due corsi contemporaneamente, uno di livello base e uno di livello medio e spero che l'anno prossimo potrò portare avanti i due gruppi, con un corso medio e un corso avanzato.
Nel frattempo è iniziato in parallelo un altro progetto di laboratori per bambini e sono aperta anche in questa direzione, che mi sembra divertente e utile senza dubbio.


Sto imparando molto anche io da questi corsi, perché è solo nella pratica che vediamo se le cose funzionano veramente.  Parlo del mio modo di rapportarmi con gli altri, di quanto ho realmente da offrire agli altri.  Ho voglia di continuare.  Per vedere quanto posso andare oltre.

E ovviamente il tema del cucito è da approfondire.  Ho in programma un corso di livello medio, in cui imparare a perfezionarsi realizzando manufatti per la casa.  E un corso di livello avanzato, per approcciare finalmente il tema degli abiti.  Durante l'estate dovrei andare ancora al CRE per piccoli laboratori giornalieri.

Chissà cos'altro si presenterà all'orizzonte.  Staremo a vedere.

Un caro saluto a tutti,
ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!