giovedì 23 luglio 2015

Sistemando la cucina

Salve a tutti,
proseguiamo con i lavori per la mia casa, questa volta in cucina.
Ho fatto delle cose semplici, ma di effetto.  Avevo due scatole di cartone che uso per tenerci delle cose in ordine sulla lavatrice.  Ora che le ho rivestite sembra che il trasloco sia definitivamente finito.


Poi con la stessa stoffa ho fatto una tendina e un coperchio per il carrellino che contiene spezie, patate e altre cose, che dimora in una insenatura, tra i cassetti e il lavandino.


Sono sempre semplici manufatti, ma pian pianino la mia casa assume una personalità e mi piace sempre di più.

CIAO CIAO

2 commenti:

  1. piccole idee che danno carattere, dici poco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,
      grazie delle tue parole,
      tu sì che ne sai qualcosa di carattere!
      ciao ciao

      Elimina

Grazie per il tuo commento!