venerdì 6 novembre 2015

Arrivano i mercatini di Natale

Buongiorno gente,
lo so che per il Natale c'è ancora molto da aspettare, e io non sono una che di solito attende le festività con ansia e trepidazione, ma questa volta tutto è diverso.
Sono stata ufficialmente invitata a partecipare come espositrice ai mercatini di Natale
del Comune di Valbrembo (BG) e ho deciso di partecipare.


 Ora sono in fase preparativi, perché è da parecchio tempo che non partecipo ad un mercatino e non ho molti lavori da esporre.  Quindi cucio molto più spesso adesso.  Infatti ho deciso di partecipare proprio perché essendo cresciuti i bambini, io ho un po' più di tempo ed energia per cucire ultimamente.

Ovviamente siete tutti invitati
domenica 13 dicembre 2015
dalle 9:30 alle 19
in piazza don Gnocchi a Valbrembo.

Ciao e buone cose a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!