venerdì 7 luglio 2017

Ancora la corsa dei cavalli invisibili

Buongiorno mondo!
Rieccomi dopo lungo tempo, sono felice di poter scrivere ancora su questo blog e condividere con voi i miei lavoretti di cucito!
Questa volta, visto che la mia vita quotidiana è ancora molto dedicata ai tre piccoli cuccioli (specialmente il terzo), il lavoretto è davvero piccolo, ma visto che non bazzicavo da queste parti da molto, ho colto questa piccola opportunità per farvi sapere che ci sono ancora e che non intendo mollare.  Sono solo in pausa.


Qualcuno si ricorderà della corsa dei cavalli invisibili, giornata di gioco a Bergamo giunta quest'anno alla terza edizione.  Se non vi ricordate ecco qui la prima edizione ed ecco qui la seconda edizione.
Quest'anno mio marito ha partecipato come figurante nel gruppo organizzativo e ha impersonato il cavaliere nero.
Il mio contributo è stato solo nella tunica nera, tutto il resto del vestito l'ha fatto con moltissima dedizione Marco, comprese due spade di legno per i due piccoli cavalieri amici, assolutamente non neri!

Spero di tornare presto con i miei progetti di cucito, altrimenti ... pazientate!
CIAO CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!