martedì 28 aprile 2015

Una tovaglia su misura

Buongiorno a tutti,
oggi vi presento un lavoretto che ho fatto per la mia casa.
Dopo che mio marito ha egregiamente recuperato un vecchio tavolo di famiglia (abbiamo deciso di cambiare tavolo e di prenderne uno con una forma arrotondata), abbiamo avuto bisogno di tovaglie della forma giusta e quindi mi sono adoperata.  Per ora ho fatto solo una tovaglia, appena riesco ne faccio un'altra.
Avevo una bellissima stoffa che però non era grande abbastanza e quindi ho fatto delle aggiunte.
Ecco il risultato finale:

Nell'unione dei tessuti mi sono sentita ispirata a usare dei punti carini e diversi,
il maschio e la femmina.

Come vedete non sono amante del ferro da stiro e quindi il lavoro non è perfetto.  Chissà, magari un giorno imparerò anche quest'arte dello stirare.

Un caro saluto a tutti, ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!